Perché visitare Serial Killer
Tanti sono i motivi per soddisfare la tua curiosita' piu' profonda
Serial Killer è la mostra che ti farà incontrare i più conosciuti assassini, entrarai in contatto con Vittime e Carnefici, in una realtà sconosciuta, un viaggio nel tempo e nel Mondo per conoscere le loro entità, le loro storie e le loro paure.
Serial Killer è un esperienza interattiva, grazie agli effetti speciali, tecnologici e artistici si potrà rivivere gli atti crudeli e violenti, e investigare sul perchè questi assassini hanno commesso omicidi così crudeli.
Criminologia e criminalistica, in questa mostra potremmo conoscere la differenza tra queste due discipline che s'incontrano nelle scene del crimine, dove abbiamo un vero e proprio contatto tra tra la teoria di una e la pratica dell'altra.
Il Museo dI arte criminologica, esperienza unica per entrare in contatto con "oggetti originali" di serial killer internazionali come l'affascinante, sensuale Ted Bundy;
L'ispiratore del famoso film "il silenzio degli innocenti" Ed Gein vero e proprio artigiano dell'orrore, e la Saponificatrice di Correggio che smembrava le sue vittime e le bolliva il tutto in soda caustica per farne... profumate saponette!
Serial Killer da vedere per provare delle forti emozioni e per ragionare sul fatto che nessuno nasce assassino sono le esperienze traumatiche della società che fanno diventare un semplice uomo...un mostro!